Forme semplici e linee eleganti per una sauna infrarossi pensata per la casa che abbina ai materiali tradizionali una tecnologia di riscaldamento a raggi infrarossi innovativa come quella delle pellicole radianti incassate nei pannelli.
La linea Temi IR viene proposta in legno di abete. In alternativa è possibile optare per un rivestimento in legno di hemlock. L'arredo interno è completamente realizzato in legno di abachi, per garantire il massimo comfort.
La struttura è modulare e i pannelli, di circa 65 mm di spessore, sono costruiti su solidi telai in legno di abete. La modalità costruttiva ad incastro garantisce la massima stabilità della struttura nel tempo. L’isolamento è ottenuto con lana di roccia 40 mm. La porta è in vetro temperato di 8 mm. Su richiesta, c'è la possibilità di inserire vetrate.
La dotazione tecnica comprende il sistema radiante, costituito da pellicole inserite nei pannelli che irradiano uniformemente restando nascoste dietro al rivestimento e l'unità di controllo separata. Tra gli accessori la lampada con copri-lampada e il set sauna.
Temi IR è disponibile con pianta quadrangolare e pentagonale.
Optional: Vaporizzatore. Lampade Vitae. Musicoterapia. Cromoterapia. Arredo interno elegance.