Sauna Panorama
È il vetro a prevalere, mentre il volume si definisce sul caratteristico impianto ad “L”, in un gioco di pieni e vuoti che mette in mostra gli interni nella loro interezza. Panorama è l'ideale per chi crede che la sauna debba essere elemento d'arredo del proprio spazio e voglia valorizzare la vista su un ambiente.
Panorama è proposta in perline di pino o di hemlock ordite orizzontalmente e alternate ad anime di legno termotrattato. Per l'esterno è possibile scegliere tra il rivestimento in perline di pino, di hemlock o di legno termotrattato. L'arredo interno è realizzato in legno di abachi, per garantire il massimo comfort. Ogni materiale ed elemento di Panorama viene selezionato e curato fin nel più piccolo dettaglio.
La struttura è modulare e i pannelli, di circa 80 mm di spessore, sono costruiti su solidi telai in legno di abete, costruiti con cave e tenoni, che ne garantiscono la massima robustezza. La modalità costruttiva ad incastro garantisce la massima stabilità della struttura nel tempo, anche per utilizzi professionali di molte ore al giorno. L’isolamento è ottenuto con lana di roccia 50 mm e barriera vapore. È previsto il sistema OVS per la ventilazione della cabina. La vetrata frontale a "L", così come quella posteriore, è in cristallo temperato 10 mm e completa di porta.
La dotazione tecnica comprende la stufa, completa di pietre peridotitiche, e l'unità di controllo separata. Tra gli accessori sono inclusi i faretti e il set sauna.
Optional: Biosauna. Musicoterapia. Cromoterapia.