Sauna Temi

Una linea di saune pensata per la casa con le qualità tecniche e le caratteristiche della cabina e dell’arredo proprie di una sauna di alto livello. Il design tradizionale e la realizzazione artigianale accurata fanno di Temi un elemento d’arredo adatto a qualunque zona wellness.

La linea Temi viene proposta in legno di abete. In alternativa è possibile optare per un rivestimento in legno di pino nordico o di hemlock. L'arredo interno è completamente realizzato in legno di abachi, un'essenza che ha la particolarità di essere una cattiva conduttrice di calore e, in virtù di tale peculiarità, è in grado di rendere più accogliente e confortevole l’interno della cabina.

La struttura è modulare e i pannelli, di circa 70 mm di spessore, sono costruiti su solidi telai in legno di abete. La modalità costruttiva ad incastro garantisce la massima stabilità della struttura nel tempo. L’isolamento è ottenuto con lana di roccia 40 mm. Per la ventilazione della cabina è previsto un elemento di aerazione. La porta è in vetro temperato di 8 mm. Su richiesta, c'è la possibilità di inserire vetrate. 

La dotazione tecnica comprende la stufa, completa di pietre peridotitiche, e l'unità di controllo separata. Tra gli accessori la lampada con copri-lampada e il set sauna.

Temi è disponibile con pianta quadrangolare e pentagonale.

Optional: Sistema OVS. Barriera vapore. Musicoterapia. Cromoterapia. Arredo interno elegance.