Sauna Classic

Cura per i dettagli e forme classiche per ritrovare tutto il piacere della sauna finlandese.

Classic viene proposta in legno di abete. In alternativa è possibile optare per un rivestimento in perline di pino nordico, di hemlock o in piastrelloni impiallaciati hemlock. All'esterno è possibile scegliere un rivestimento in legno termotrattato. L'arredo interno è realizzato in legno di abachi per consentire il massimo comfort. Ogni materiale ed elemento di Classic viene selezionato e curato nel dettaglio.

La struttura è modulare e i pannelli, di circa 80 mm di spessore, sono costruiti su solidi telai in legno di abete, costruiti con cave e tenoni, che ne garantiscono la massima robustezza. La modalità costruttiva ad incastro garantisce la massima stabilità della struttura nel tempo, anche per utilizzi professionali di molte ore al giorno. L’isolamento è ottenuto con lana di roccia 50 mm e barriera vapore. È previsto il sistema OVS per la ventilazione della cabina. La porta è in vetro temperato di 8 mm. Su richiesta, c'è la possibilità di inserire vetrate, anche trapezoidali, e scaffalature.

La dotazione tecnica comprende la stufa, completa di pietre peridotitiche, e l'unità di controllo separata. Tra gli accessori la lampada con copri-lampada e il set sauna.

Classic è disponibile con pianta quadrangolare e pentagonale.

Optional: Biosauna. Musicoterapia. Cromoterapia. Arredo interno elegance.